Un grande passo avanti è stato fatto dopo la partnership avviata qualche tempo fa tra IVS Group e l’azienda cinese Alipay+: grazie all’applicazione Coffee cApp, i turisti cinesi potevano acquistare il proprio break nei distributori del Gruppo presenti in Italia.
Alipay+ in questi anni ha lavorato per ottenere una soluzione sempre più innovativa e per ampliare le partnership globali, diventando così uno dei sistemi di pagamento da mobile più utilizzato a livello mondiale.
Il numero di vending machine IVS con Coffee cApp è aumentato considerevolmente negli ultimi anni, estendendosi in Europa oltre che su tutto il territorio Nazionale.
Gli utenti Alipay+, grazie all’integrazione di Coffee cApp, potranno continuare ad acquistare bevande calde, fredde e snack dai distributori automatici collocati nelle Metro di Madrid e Parigi in aggiunta alla rete Coffee cApp presente in Ospedali, Università, aeroporti, stazioni, metro, uffici e fabbriche.
Il procedimento è semplice e veloce: scansionando il QR code Coffee cApp presente sui distributori e seguendo le istruzioni, verrà erogato il prodotto selezionato.
